giovedì 27 settembre 2018

VOGLIA DI VITTORIA

27 agosto 2018, 27 settembre 2018

1 mese oggi e iniziata l'avventura della 32 esima stagione.

Abbiamo iniziato in pochi, dopo 15 giorni eravamo tanti all'allenamento del 12 settembre,ora che ci avviciniamo al campionato e siamo al termine della quinta settimana, sento qualche scricchiolio.

Come ho sempre detto, FAMIGLIA, LAVORO E SALUTE (non necessariamente in ordine cronologico) vengono prima degli Erranti e questo è OVVIO.

Diciamo che ieri sera ha contribuito anche la serie A, ma per uno di voi ieri la serie A era lavoro.

Lo so sono rompic...., lo sono sempre stato, ma ho sempre creduto nella possibilità che il nostro impegno per gli Erranti, ci porterà soddisfazioni e non mollerò mai.

Visto che però siamo quasi all'inizio del campionato e poi una volta iniziato,  le settimane scorreranno veloci e tra due mesi saremo gia al termine del girone d'andata, è l'ora di tirare le somme.

Io per mio carattere e mio entusiasmo do' fiducia a tutti ma visto che ora si fa sul serio, VOGLIO ATLETI DETERMINATI e decisi a fare si che tante individualita FORMINO UN GRUPPO VINCENTE.

Il gruppo vincente vuol dire non una classifica a punteggio pieno (quanto pagherei per esserci), ma vuol dire un GRUPPO CHE CRESCE e che fin da domani dimostri QUANTO VALE.

Darò il massimo come ALLENATORE e voi dovrete dare il massimo come GIOCATORI.

E gli allenamenti serviranno a farvi venire voglia di divertirsi, di mantenersi allenati (fondamentale) e di conoscersi meglio.

E spero un giorno che gli ERRANTI siano per tutti VOI il QUARTO impegno (dopo i 3 scritti qualche riga sopra)

Quel giorno avremo vinto qualcosa, non ci daranno nessuna coppa ma sarà comunque per me e credo per voi una bella soddisfazione.

Nessun commento:

Posta un commento