giovedì 24 maggio 2012

"25 VOLTE ERRANTI - 3 SETTEMBRE 1987 - 9 GIUGNO 2012 -UN SOGNO LUNGO UN QUARTO DI SECOLO

6 giugno 2012


Mancano pochi giorni al termine previsto per le adesioni alla grande festa  "25 VOLTE ERRANTI - 14 SETTEMBRE 1987 - 9 GIUGNO 2012 -UN SOGNO LUNGO UN QUARTO DI SECOLO


Comunichiamo i nomi degli atleti che hanno dato l'adesione per uno splendido pomeriggio di festa, in quel di Salasco il 9 giugno 2012 dalle ore 15.00 alle 18.00:

oltre a tutti i tesserati della stagione in corso 2011/2012

hanno dato adesione:

Casalino Raffaele, Barbonaglia Davide, Rossi Massimo, Cipolla Luca, Garbellano Carlo, Delgrande Marco, Maffei Paolo, Manuella Agatino, Masotti Francesco,Biasone Roberto,  Cappato Daniele,  Mobili Stefano, Pavese Mario, Piedimonte Daniele, Raina Giorgio, Milano Andrea, Saccagno Giuseppe, Tarchetti Maurizio, Comoglio Renzo, Serchione Mario, Tessaro Andrea,Marangon Mauro, Melara Diego, Vasino Valerio,Brustio Luigi, Arlone Alberto, Armillotta Matteo Passalacqua Mario, Pavia Paolo, Vitiello Michele, Aspesi Riccardo, Vitiello Salvatore, Bergamini Maurizio e Piacco Simone Baucero Marco (questi ultimi tre hanno dato disponibilita' solo come partecipanti alla festa non da giocatori). Altri giocatori che non possono giocare hanno comunque preannunciato che interverranno comunque durante il pomeriggio.

Nell'ultima settimana e cioe' dal 4 al 8 giugno sara' fatto un giro di contatti per stabilire i presenti definitivi e predisporre le formazioni.

Per quanto riguarda la cena nessuno si deve sentire in qualche modo obbligato a partecipare. In ogni caso si fara' alla sera come previsto,al Charlie Brown di Vercelli dalle 20.00 in avanti, per chiudere la stagione 2011/2012 (con i suoi protagonisti). Avrò comunque il grande piacere di avere al tavolo anche tutti gli Ex che parteciperanno all'evento del pomeriggio che saranno assolutamente graditi; l'importante e' che me lo confermino. (per poter prenotare i posti)  In assenza di comunicazioni riterro' valida la partecipazione solo per il pomeriggio al campo.

Stanno arrivando anche le prime prenotazioni per la cena. Meno 5 alla grande festa; il conto alla rovescia e' partito.

Faccio presente purtroppo che dato il lungo tempo trascorso non sono riuscito a contattare tutti; le modalità che ho utilizzato sono state: lettera, sms, mail e facebook (canale attraverso il quale sono riuscito a contattare molte persone). Purtroppo qualcuno e' però rimasto fuori perche' non ho avuto la possibilità di rintracciarlo. La notizia dell'evento è stata messa piu volte sui giornali locali, e quindi la mia speranza e' che tutti in qualche modo lo siano venuti a sapere. Chiedo un ultimo sforzo a tutti di contattare quelli con cui sono rimasti in qualche modo in contatto; mi spiacerebbe molto che anche uno solo dei 258 Erranti non fosse a conoscenza di questo straordinario appuntamento.

Sarò un romantico del calcio, ma questi sono momenti da vivere, non importa se si puo' giocare 1,5,10 o 45 minuti, o se ci si siede in panchina a dirigere e a incitare i compagni. Quello che conta e' ritrovarsi, festeggiare e perchè no provare ancora l'ebbrezza di segnare un goal, o di fare una grande parata, o di fare un assist vincente o solo quello di dare ancora un calcio al pallone; io so che molti anche se hanno smesso di fare campionato hanno continuato a giocare a calcetto, con gli amici o con i figli nelle gite o nelle vacanze. Il 9 giugno nel nostro campo storico di Salasco, respireremo per qualche ora il profumo dell'erba che per tanti anni e tanti anni fa ha riempito la giovinezza e la spensieratezza di tutti noi.

Sara' veramente bello ESSERCI.

In base alle adesioni sinora raggiunte si potrebbe ipotizzare un triangolare con tre squadre da 15 giocatori.  Ma e' ancora troppo presto; tanti sono quelli che hanno dato disponibilità di massima ma che devono ancora confermare



A  PRESTO    e    sempre     

                    FORZA ERRANTI        

                                     25 ANNI DI STORIA NEL CALCIO VERCELLESE

Il Presidente
GALLO ENRICO

Nessun commento:

Posta un commento