venerdì 25 gennaio 2013

SI RICOMINCIA

Ultima del girone di andata.  Gli Erranti raggiunti nell'ultima partita prima della sosta e all'ultimo posto in coabitazione con Bianze e Casale, vanno al cospetto dei primi della classe, autori sin d'ora di 9 vittorie e 1 pareggio con la Sangermanese.

Gli Erranti si presentano con pochi effettivi per le molte assenze. A nulla sono valsi i tentativi con la societa' Crescentino di  anticipare la partita al venerdi, soluzione che avrebbe visto la partecipazione di 3 giocatori in più. Tra l'altro il Crescentino Mivida gioca di solito le sue partite in casa al venerdi e tra l'altro la prossima settimana 1 febbraio giocherà in casa di venerdi contro il Casale Calcio.

Il regolamento Csi prevede che nei mesi di gennaio e dicembre, si giochi di venerdi solo se le due squadre sono d'accordo; in questo caso non si capisce come mai il Mivida non abbia accettato di anticipare al venerdi, ma tant'e......

In ogni caso pesanti sono i precedenti : 5 sconfitte e 1 pareggio per gli Erranti con zero goal all'attivo e 18 al passivo , Ingrassia con 4 reti, Federico con 3 sono i cannonieri piu prolifici.

Nessun commento:

Posta un commento